
di Gaiaitalia.com #Carpi twitter@gaiaitaliacomlo #Modena
Sicurezza urbana, arrestato per furto con strappo dalla Polizia Locale in pieno centro a Bologna
Ha strappato una collanina d’oro dal collo di un’anziana nel primo pomeriggio in pieno centro, dopo che in... →
Il sindaco di Carpi, Alberto Bellelli non ha concesso l’utilizzo della centralissima piazza Martiri a Casa Pound per quella che gli attivisti pretendono di chiamare propaganda elettorale in vista del voto del 4 marzo.
Secondo quanto pubblicato dal quotidiano locale Gazzetta di Modena il primo cittadino della cittadina modenese ha motivato il suo rifiuto valutando “l’opportunità politica di non permettere a forze che si richiamano al fascismo, di fare propaganda nel luogo della Resistenza e della lotta per la Liberazione dalla dittatura nazifascista” motivazione che non fa una piega in un paese che costituzionalmente ripudia il fascismo. Bellelli ha poi dato la disponibilità all’utilizzo, per i due giovedì richiesti dai neofascisti di Casapound, di piazza Garibaldi considerando Bellelli che Casapound sia una delle “forze che si richiamano al fascismo seppur contemporaneo”.
Polizia di Stato: sospensione di 7 giorni per un pubblico esercizio di San Lazzaro di Savena per motivi di ordine pubblico
Il Questore di Bologna ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato a San Lazzaro di Savena... →
(16 febbraio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

