“Or nella Tombola” è il titolo della tradizionale festa di inizio anno di Teatri di Vita. Un grande e coinvolgente gioco-spettacolo, che è anche l’occasione per presentare la nuova stagione invernale. Spettatori e spettatrici saranno dotati di una cartella, con la possibilità di vincere i fatidici premi della tombola, dall’ambo al terno alla giocata finale. Con una dedica speciale a Ornella Vanoni. Infatti, “Or nella Tombola” è anche spettacolo, con numerose partecipazioni di attori e attrici: Eva Robin’s, Lorenzo Balducci, Patrizia Bernardi, Nicolò Collivignarelli, Anas Arqawi, Met Decay, Matteo Calautti, Carlotta Ceci, Federico Costantini, Viviana Giustino, Carlotta Grimaldi, Nicoletta Maria Loisi, Agata Marchi, Arianna Panieri, Nicola Gasperino Pensabene Perez, Flaminia Ricci, Agostino Rocca, Andrea Russo, Luca Sebastiano Scelfo, Claudia Scuro, Elisa Zucchetti.
Non solo: sarà rivelato chi ha vinto la diciottesima edizione del Premio dello Spettatore. In lizza, tutti gli spettacoli del 2025 votati dal pubblico di Teatri di Vita, ma a vincere sarà anche uno spettatore. E a seguire, brindisi e musica.
Appuntamento a Teatri di Vita (piazzetta Sergio Secci 1, Bologna; tel. 333.4666333; teatridivita.it), martedì 6 gennaio, alle ore 21. Ingresso (che comprende anche una cartella della tombola per ogni spettatore) al prezzo simbolico di 1 euro.
(2 gennaio 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata


