Casa delle donne, attivo da lunedì un servizio di sostegno psicologico attraverso Skype

Ultime notizie

Alluvione. Cala di 57 unità il numero di persone accolte nelle strutture di protezione civile o in albergo

Continua il monitoraggio delle frane, stabile a 936 il numero dei dissesti principali. 1.573 gli operatori sul campo, considerando sia i volontari di protezione civile che il personale tecnico, amministrativo e di polizia locale messo a disposizione da Anci

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

CONDIVIDI

di Redazione #Rimini twitter@bolognanewsgaia #CasadelleDonne

 

Il Comune di Rimini in collaborazione con il Centro Antiviolenza Rompi il silenzio Onlus ha attivato un servizio di sostegno psicologico rivolto a tutte le donne che, a causa dell’emergenza sanitaria, non possono accedere agli sportelli che si svolgono settimanalmente alla Casa delle Donne.

Il servizio verrà effettuato sulla piattaforma Skype e si svolgerà il lunedì dalle ore 13,30 alle ore 15,30 e il mercoledì dalle ore 15 alle ore 18. Per prendere appuntamento si potrà chiamare Casa delle Donne al n. 3358270433 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

 

(13 marzo 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata