Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeCultura Emilia RomagnaPiacenza, Francesco Alberoni sabato 20 gennaio alla Passerini Landi

Piacenza, Francesco Alberoni sabato 20 gennaio alla Passerini Landi

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com #Piacenza twitter@gaiaitaliacomlo #Cultura

 

Ti potrebbe interessare:

Teatri di Vita: una mostra e uno spettacolo per parlare di mari e muri con le opere di Ahmed Isamaldin, Sara Pour e Ergys Vela, e le parole di Richard Kwakye. Dal 24 al 26 gennaio

Leggi l'articolo →

 

Sabato 20 gennaio, alle 17, presso il salone monumentale della biblioteca Passerini Landi, si terrà la presentazione del libro “L’universo amoroso” di Francesco Alberoni, sociologo, giornalista, scrittore ed esperto dei movimenti collettivi e dei sentimenti umani e di Cristina Cattaneo, psicologa che ha condotto studi sul linguaggio simbolico e sul suo uso terapeutico e che oggi si dedica allo studio dei processi amorosi e alla psicoterapia adolescenziale. I due autori dialogheranno con la scrittrice Giusy Cafari Panico e con Ippolito Negri, giornalista e presidente dell’associazione Amici del Respighi.

Il volume verte sulla trasformazione delle relazioni d’amore e sui cambiamenti nelle relazioni di coppia, che oggi si trova di fronte a nuove modalità relazionali, instabili e non ancora codificate su cui gli autori cercheranno di far luce durante la presentazione del libro.

Ti potrebbe interessare:

La presidente del Consiglio comunale di Bologna eletta vicepresidente della Conferenza dei Consigli comunali di Anci

Leggi l'articolo →





(17 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

Bologna
cielo sereno
11.9 ° C
13.1 °
10.9 °
59 %
2.6kmh
0 %
Dom
15 °
Lun
16 °
Mar
12 °
Mer
12 °
Gio
14 °

BOLOGNA