Un’azione denunciata da una nota stampa a firma Municipi Sociali descrive l’azione “Sanzionati gli Amazon lockers a Bologna contro Jeff Bezos. Bezos non è il benvenuto a Venezia, ma nemmeno a Bologna e in tutta Europa”.
L’azione propone come azione “il grido che proviene dalle strade americane, dove si fa visibile la guerra civile globale permanente: no kings!”. Ed è curioso, ed è solo un commento innocente, notare come uno dei nostri collaboratori, mentre scriviamo e con straordinario tempismo, si stia scagliando con ferocia, internamente, contro la presenza di Bezos a Venezia salvo dimenticarsi che riceve pacchi da Amazon a giorni alterni ed è abbonato a Prime.
Gli Incontri di Sant’Antonino, un crowdfunding per trasporti solidali a Bologna
L’associazione gli Incontri di Sant’Antonino APS ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso per sostenere un importante progetto di trasporto solidale per... →
Ci si decida, con tutto il rispetto, se si è con o contro. Nel frattempo ricordiamo la manifestazione del 28 a Venezia contro Bezos [sic] dove tutti invitano tutti a esserci. Chissà se ignorano, o fingono di ignorare, che ciò che Bezos (e Brugnaro) vogliono è che si parli il più possibile di questa volgarissima manifestazione di superiorità economica e di decadenza umana.
La decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari
Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che... →
(26 giugno 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

