L’ordinanza di evacuazione delle strade, già previste nell’ordinanza emanata ieri, rimarrà in vigore fino alle ore 7 di domani sabato 15 marzo.
Chi non è in grado di individuare autonomamente alternative praticabili per poter pernottare in luogo sicuro (ad es. ospitalità presso conoscenti/parenti) può telefonare alla centrale radio operativa della Polizia Locale (tel. 051 266626) per essere indirizzato alle strutture di accoglienza appositamente individuate e attrezzate dal Comune. In caso di persone non autosufficienti e/o impossibilitate ad evacuare autonomamente i locali, occorrerà segnalarlo alla stessa Polizia Locale, che attiverà i servizi necessari per effettuare gli spostamenti in piena sicurezza.
Maltempo. A Bologna riaperti 231 parchi e giardini, prorogato fino a lunedì 20 il divieto di accesso nei 154 dove le verifiche sono ancora in corso
Nel pomeriggio del 17 luglio il Coc (Centro Operativo Comunale) si è riunito per fare il punto sulle... →
E’ stata firmata l’ordinanza che prevede da domani la riapertura di centri sportivi e piscine, cimiteri e mercati. Confermato invece il divieto di permanere nei parchi e giardini cittadini e collinari.
LEGGI ANCHEMaltempo, prorogato fino al 17 luglio il divieto di accesso a parchi e giardini. Aperti invece Giardini Margherita e parco delle Caserme Rosse
È prorogato fino alle 17 di domani, venerdì 17 luglio, il divieto di permanere in tutte le aree... →
Visualizza questo post su Instagram
(14 marzo 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


