Il COC, riunitosi nuovamente a seguito del nuovo bollettino di monitoraggio della Regione che prevede che le precipitazioni, seppure deboli-moderate, continueranno anche durante le prossime ore, ha deciso di proseguire il monitoraggio del territorio.
Da questa mattina vengono monitorati fiumi, zone vicine ai torrenti sia in città che zona collinare, grazie alle pattuglie di Polizia locale, alla Protezione civile e ai volontari, al settore Manutenzione strade e attraverso videocamere e idrometri che misurano in tempo reale l’andamento dei fiumi. Sono state inoltre monitorate nel corso della giornata le griglie, in particolare quella del Ravone.
Bologna. In A13 in sella alla moto di grossa cilindrata con la patente revocata: straniero denunciato dalla Polizia di Stato
Nella giornata di venerdì 11 settembre, la Polizia di Stato di Bologna ha denunciato a piede libero un... →
Inoltre, durante un monitoraggio da parte dell’Unità di Strada per verificare che non ci fossero persone sulle aree di lungo fiume, è stata fatta allontanare una persona che si trovava nei pressi del fiume Savena. Fino ad ora non sono state riscontrate particolari criticità ma si proseguirà con le attività sui punti maggiormente sensibili.
Bologna. Il Questore sospende per cinque giorni l’attività di intrattenimento danzante di una discoteca
Nella giornata del 15 settembre il Questore di Bologna ha disposto la sospensione per cinque giorni delle autorizzazioni... →
(14 febbraio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


