Si rafforza la collaborazione tra la Regione Emilia-Romagna e il Québec (Canada), porta commerciale tra l’Europa e le Americhe. Lunedì 26 febbraio alle ore 10,30, in Regione a Bologna nella Sala polifunzionale (viale Aldo Moro 52, piano terra), il presidente Stefano Bonaccini e Martine Biron, ministra delle Relazioni Internazionali, della Francofonia e della condizione femminile del Québec, firmeranno un protocollo d’intesa per sostenere iniziative nei settori della cultura, ricerca, scienza, istruzione, agroalimentare e sviluppo economico.
Con la delegazione canadese saranno presenti, per la Regione, anche l’assessora regionale all’Università e Ricerca, Paola Salomoni, e il capo di Gabinetto della Presidenza, Andrea Orlando. Il punto stampa per la firma del protocollo e l’illustrazione dei contenuti si svolgerà unicamente in presenza.
In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini
Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo... →
(23 febbraio 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno
Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in... →


