Secondo Sky TG 24 sarebbe fissato per il il 3 gennaio, ma la data non è certa, il primo confronto tra gli indagati e il gip di Roma che ha disposto cinque misure cautelari nell’ambito di una indagine della Procura su presunti illeciti in commesse in Anas tra cui una a 180 milioni di euro per il risanamento di gallerie e che vede coinvolto anche Tommaso Verdini, il figlio dell’ex parlamentare a sua volta finito nel registro degli indagati in un fascicolo in cui si procede per corruzione e turbativa d’asta.
Secondo il sito dell’autorevole testata giornalistica gli interrogatori di garanzia saranno fissati dal giudice dopo le festività di Capodanno. nel frattempo si è scatenato l’inferno alla Camera, con le opposizioni che hanno chiesto a gran voce al ministro delle Infrastrutture e vice premier, Matteo Salvini, di riferire in parlamento.
Vertenza Kamila: secondo tavolo in Regione
Si è svolto giovedì 9 luglio il secondo Tavolo di salvaguardia occupazionale convocato dalla Regione Emilia-Romagna sulla vertenza... →
L’articolo di Sky TG 24 continua con la citazione di una “intercettazione” nella quale l’imprenditore Pileri “si spinge a citare anche un presunto accordo con la Lega. L’articolo cita testualmente: “Quando s’è fatto la lista d’accordo […] è passato con loro e gli ha dato una mano quello della Lega, lui ha fatto un accordo con quelli della Lega di futura collaborazione con Matteo e con noi tramite Freni” (come da screenshot di seguito dal sito ufficiale).

Incontro con la stand-up comedy palestinese, la comicità che non ti aspetti a Teatri di Vita dal 14 al 16 luglio
Un grande cavallo di metallo, orgoglio della città palestinese di Jenin, viene rubato dall’esercito israeliano: una storia assurda ma... →
Secondo altre fonti di stampa la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, già uomo dell’anno 2023 secondo l’incommentabile quotidiano di Sechi, sarebbe molto preoccupata per i possibili sviluppi della questione. “Gran brutta storia”, avrebbe detto ai suoi.
(30 dicembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


