A “Cuor leggero” le storie di sopravvivenza di Max Paiella e l’irriverente stand-up di Sofia Gottardi

Ultime notizie

Alluvione. Cala di 57 unità il numero di persone accolte nelle strutture di protezione civile o in albergo

Continua il monitoraggio delle frane, stabile a 936 il numero dei dissesti principali. 1.573 gli operatori sul campo, considerando sia i volontari di protezione civile che il personale tecnico, amministrativo e di polizia locale messo a disposizione da Anci

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

CONDIVIDI

di Redazione Spettacoli

Ancora un doppio appuntamento al festival “Cuor leggero. I comici al potere”. E’ in arrivo Max Paiella con i suoi “Rakkonti – storie di sopravvivenza”, il nuovo spettacolo ‘kafkiano’ del ‘menestrello’ del “Ruggito del coniglio”. Con lui è in programma la stand-up comedy di Sofia Gottardi in “Sofia fa le cose”, ovvero esplorare le parti oscure di sé stesse senza prendersi sul serio… L’appuntamento è domenica 14 agosto negli spazi all’aperto di Teatri di Vita (via Emilia Ponente 485, Bologna; tel. 333.4666333; teatridivita.it). L’inizio degli spettacoli è alle ore 21, mentre in seconda serata alle 22.30 è in programma “L’uomo dell’anno”, il film di Barry Levinson con Robin Williams, un comico in corsa per la Casa Bianca.

Il festival “Cuor Leggero. I comici al potere” apre alle 18. Informazione e prevendita (biglietto giornaliero: 15 euro) sono possibili sulla app di Teatri di Vita, accessibile dal sito teatridivita.it; info: 333.4666333 – urp@teatridivita.it.

“Cuor Leggero” fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena. E’ realizzato con il contributo del Comune di Bologna, della Regione Emilia Romagna, del Ministero della Cultura e della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

 

Teatri di Vita
Centro Internazionale per le Arti della Scena  
via Emilia Ponente 485 – 40132 Bologna – Italia 
tel & fax (+39) 051 6199900  
http://www.teatridivita.it

 

 

(13 agosto 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata