Bologna, un arresto per violenza sessuale

Ultime notizie

Alma Mater e Polizia Postale Emilia Romagna firmano un accordo di collaborazione

L'Ateneo e il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica ER lavoreranno insieme, anche per i prossimi tre anni, per prevenire e contrastare attacchi informatici e fronteggiare tempestivamente situazioni di emergenza, minacce ed incidenti a danno del funzionamento della regolarità dell’infrastruttura tecnologica dell’Atene

CONDIVIDI

di Redazione Bologna

Intorno alle 18.40 di venerdì pomeriggio un equipaggio di volante dell’U.P.G.S.P., in transito in via Amendola durante il servizio di controllo del territorio, notava un ragazzo in strada particolarmente agitato, che indossava una gonna e una t-shirt. Lo stesso segnalava agli operatori di Polizia che pochi istanti prima era stato avvicinato da uno sconosciuto che proferiva delle frasi offensive con riferimento alla sua identità di genere e poi lo palpeggiava nelle parti intime. A quel punto il ragazzo reagiva spruzzando all’indirizzo dell’aggressore lo spray urticante che aveva con sé a scopo di difesa personale.

Gli operatori di Volante individuavano il soggetto poco distante, ancora intento a strofinarsi il volto per gli effetti dello spray, e lo bloccavano immediatamente.

Il soggetto fermato, marocchino di circa quarant’anni, già pregiudicato, è stato tratto in arresto per violenza sessuale e tradotto presso la locale Casa Circondariale.

 

 

(18 luglio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata