di Redazione Politica
Per Enrico Letta la Lega di Salvini e Forza Italia “stanno facendo campagna elettorale e in questo momento è un errore fare campagna elettorale. Non c’è nessuna discussione sulle tasse, non ci sarà alcun innalzamento delle tasse“.
In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini
Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo... →
Il leader del PD lo ha dichiarato prima di un’iniziativa a Roma alla quale era invitato a partecipare, parlando di “terrorismo comunicativo” e commentando come fare campagna elettorale in questo momento sembri “francamente la cosa peggiore che si possa fare”. Letta chiude la dichiarazione ripresa dall’Adnkronos con un secco: “Mi auguro che Lega e Fi si rendano conto che fanno parte della maggioranza di governo e che come tale si comportino”.
(8 aprile 2022)
La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno
Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


