di Redazione Bologna
“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Stefano Venier per il nuovo incarico che andrà a ricoprire in Snam. Ringrazio di cuore Venier per il lavoro svolto in questi anni alla guida di Hera; è uno dei manager migliori del nostro territorio, siamo orgogliosi potrà contribuire, in questo momento, a rendere più forte il nostro sistema Paese”.
46° anniversario della Strage di Ustica, le iniziative del 29 luglio al Parco della Zucca
Proseguono gli appuntamenti di Attorno al Museo, rassegna di musica, danza, teatro, performance, poesia a cura dell’Associazione Parenti... →
Così il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sull’indicazione di Stefano Venier come nuovo amministratore delegato di Snam.
(31 marzo 2022)
Consiglio comunale, le delibere approvate. Quattro delibere approvate
Nel corso della seduta di del 27 luglio, il Consiglio comunale ha approvato quattro delibere. La prima delibera,... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


