di Redazione Bologna
“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Stefano Venier per il nuovo incarico che andrà a ricoprire in Snam. Ringrazio di cuore Venier per il lavoro svolto in questi anni alla guida di Hera; è uno dei manager migliori del nostro territorio, siamo orgogliosi potrà contribuire, in questo momento, a rendere più forte il nostro sistema Paese”.
“Cuore di… Ipotesi d’amore”. Teatri di Vita nelle settimane del Pride con film e spettacoli a tematica LGBTQIA+
Sedici film, 16 cortometraggi, due spettacoli e una lettura scenica, per esplorare le “ipotesi d’amore”, nella quarta edizione della... →
Così il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sull’indicazione di Stefano Venier come nuovo amministratore delegato di Snam.
(31 marzo 2022)
La Polizia Locale accerta tra gennaio e maggio tredici contrassegni per persone con disabilità falsificati
Tredici contrassegni per persone con disabilità falsificati. È questo il numero emerso nel corso dei controlli mirati effettuati... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


