di Redazione Bologna
Venerdì 1 aprile sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna. Alle 9, la commissione “Salute, welfare, politiche per le famiglie, la comunità e delle fragilità” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Parità e pari opportunità” per un’udienza conoscitiva, promossa dal gruppo Coalizione civica, su Bologna città Blu adesione alla giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo.
Cosa fare se non ci vedi bene: la parola all’oculista
Vedere bene è una di quelle capacità che diamo per scontate finché non inizia a mancare. Un lieve... →
Alle 14.30, la commissione “Volontariato, sport e disabilità” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla situazione delle disabilità intellettive e inclusione sociale.
(31 marzo 2022)
La Polizia di Stato di Bologna intercetta un’autovettura con refurtiva e arnesi da scasso a Imola: tre persone deferite in stato di libertà e bottino riconsegnato ai legittimi proprietari
Nella giornata di venerdì 4 settembre, la Polizia di Stato ha intercettato un veicolo sospetto e ha recuperato... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


