Maltrattamenti e violenza sessuale alla moglie, arrestato 52enne

Ultime notizie

Alluvione. Cala di 57 unità il numero di persone accolte nelle strutture di protezione civile o in albergo

Continua il monitoraggio delle frane, stabile a 936 il numero dei dissesti principali. 1.573 gli operatori sul campo, considerando sia i volontari di protezione civile che il personale tecnico, amministrativo e di polizia locale messo a disposizione da Anci

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

CONDIVIDI

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Cronaca

 

Gli uomini del commissariato di P.S. di San Giovanni in Persiceto nei giorni scorsi hanno rintracciato un cittadino pakistano di anni 52 e lo hanno tratto in arresto in esecuzione di una Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa dal GIP in data 17 agosto 2020 per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della moglie, episodi che la donna aveva denunciato.

L’ episodio più recente risale a quando il 30 luglio l’uomo è andato a casa della consorte con la scusa di voler parlare dei figli e l’ha obbligata a salire in auto con la quale a fortissima velocità ha percorso le strade del centro cittadino persicetano con chiari intenti intimidatori. Essendo però costretto a fermarsi a causa del traffico, la moglie ha colto l’ occasione per scappare dall’auto, mentre l’uomo la inseguiva a piedi tanto da costringerla a nascondersi nell’esercizio commerciale di un conoscente.

Il cittadino pakistano, non appena saputo che la Polizia lo cercava, si era reso latitante, ma alla fine è stato rintracciato. Si trova ora presso il carcere di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(30 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata