Morto l’ex Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci

Ultime notizie

Alluvione. Cala di 57 unità il numero di persone accolte nelle strutture di protezione civile o in albergo

Continua il monitoraggio delle frane, stabile a 936 il numero dei dissesti principali. 1.573 gli operatori sul campo, considerando sia i volontari di protezione civile che il personale tecnico, amministrativo e di polizia locale messo a disposizione da Anci

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

CONDIVIDI

di Redazione #Ravenna twitter@bolognanewsgaia #Politica

 

“La scomparsa di Fabrizio Matteucci è davvero un grande dolore, questo è un giorno triste per Ravenna e per l’Emilia-Romagna”, così il presidente della Regione esprime il cordoglio: “Oggi perdo un amico e tutti noi perdiamo una persona di estrema sensibilità e valore, amministratore preparato, rigoroso e appassionato uomo delle istituzioni”.

Lo scrive un comunicato stampa della Regione che riporta le parole di Stefano Bonaccini alla notizia della scomparsa di Fabrizio Matteucci; “E’ davvero un grande dolore e un giorno triste per la città di Ravenna e per l’Emilia-Romagna, che perdono una persona di estrema sensibilità e valore, amministratore preparato, rigoroso e appassionato uomo delle istituzioni. Oggi perdo un amico e voglio esprimere le più sincere condoglianze alla famiglia ed alla città di Ravenna per tramite del suo Sindaco, a nome dell’Emilia-Romagna, certo di interpretare il sentimento di profondo cordoglio dell’intera nostra comunità”.

Fabrizio Matteucci è morto nella mattinata del 16 febbraio nella sua casa in seguito ad un arresto cardiaco. Aveva 63 anni.

 

(16 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata