Comune di Bologna, Adriatica Pubblicità nuovo concessionario per la pubblicità sui pali di illuminazione

Ultime notizie

Alma Mater e Polizia Postale Emilia Romagna firmano un accordo di collaborazione

L'Ateneo e il Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica ER lavoreranno insieme, anche per i prossimi tre anni, per prevenire e contrastare attacchi informatici e fronteggiare tempestivamente situazioni di emergenza, minacce ed incidenti a danno del funzionamento della regolarità dell’infrastruttura tecnologica dell’Atene

CONDIVIDI

di Redazione, #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Notizie

 

A seguito della procedura a evidenza pubblica svolta dal Comune di Bologna, dal 20 gennaio 2020 il concessionario per la pubblicità sui pali di illuminazione pubblica è la ditta Adriatica Pubblicità. Le autorizzazioni per esposizioni pubblicitarie permanenti e temporanee sui pali dell’illuminazione pubblica rilasciate alla ditta B&CO Outdoor sono scadute il 31 dicembre 2019.

L’Amministrazione comunale precisa quindi che eventuali esposizioni pubblicitarie sia permanenti che temporanee da parte di altre ditte sono ritenute abusive e soggette a sanzione. La ditta B&CO Outdoor pertanto non è autorizzata a vendere tali spazi: se li vende, lo fa indebitamente e i clienti che impropriamente avranno acquistato lo spazio pubblicitario, non potranno pretendere nulla dall’Amministrazione Comunale che sta valutando eventuali azioni legali nei confronti della ditta.

 

 

(6 febbraio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata