Arrestato un ladro seriale autore di più furti nei negozi del centro storico

Ultime notizie

Alluvione. Sopralluogo a Cesena del presidente Bonaccini insieme al sindaco Lattuca.

Nei quartieri più colpiti, il grazie ai volontari e a tutti coloro che lavorano senza sosta, l'ascolto dei cittadini: “Grande voglia di reagire, ragazze e ragazzi da ogni parte d'Italia: le persone mi hanno detto che credono in questa terra, siamo al loro fianco e insieme ricostruiremo tutto”

A Bologna riaprono le scuole dopo l’emergenza maltempo

Aperti anche musei, biblioteche, centri sportivi e cimiteri. Revocate le ordinanze di evacuazione. Rimane il divieto di accedere e sostare in parchi e aree verdi in aree fluviali. Limitare gli spostamenti

CONDIVIDI

di Redazione #Bologna twitter@bolognanewsgaia #Cronaca

 

I poliziotti della Questura di Bologna – Squadra Mobile in data 04.02.2020, hanno eseguito la Misura della Custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di un cinquantatreenne italiano, G.L. del 1967, che si è reso responsabile di quattro furti aggravati commessi in piena notte nel centro storico di Bologna. Tre di questi episodi delittuosi sono avvenuti nella notte del 9 novembre 2019, notte tra venerdì e sabato: ad essere presi di mira dal malfattore sono state una farmacia di via Orefici, il locale “Hamerica’s” di via Santo Stefano e delle autovetture parcheggiate all’interno del Palazzo Pepoli in via Castiglione. Un quarto episodio è stato poi ricostruito successivamente ed era avvenuto il 01 ottobre 2019 ai danni del “Cocoa” di via Altabella.

Ulteriori dettagli verranno dati in conferenza stampa, fissata alle ore 11 del 05 febbraio 2020 presso la Sala Riunioni della Questura. Vi terremo informati.

 

(5 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata