Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieSanta Maria in Fabriago, a Casa Nilde proiezione del documentario "Volevamo essere...

Santa Maria in Fabriago, a Casa Nilde proiezione del documentario “Volevamo essere liberi”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione, #SanMariainFabriago twitter@bolognanewsgaia #Notizie

 

LEGGI ANCHE

In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini

Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo...

Domenica 15 dicembre ore 21.00 presso Casa Nilde, via A.Costa a Santa Maria in Fabriago frazione di Lugo, avrà luogo la proiezione del cortometraggio Volevamo essere liberi di Paolo Gentilella sulla vita del partigiano Davide Cassani. Il film è finanziato e supportato da ANPI sezione Imola, Mordano e Bubano, CIDRA (Centro Imolese Documentazione Resistenza Antifascista) e Comune di Mordano – assessorato alla cultura.

L’ingresso è libero, per chi vuole c’è la possibilità di cenare dalle ore 19.30 sarà servita: grigliata di carne con patate acqua e vino al costo di 10€. Alle ore 21.00 sarà proiettato il film.

Casa Nilde è uno spazio aperto a tutti, dove si svolgono e si svolgeranno eventi culturali di ogni tipo per informazioni o per proporre il proprio progetto via emal a fausto_franca@libero.it o seguiteci sulla nostra pagina facebook: @casanilde

LEGGI ANCHE

La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno

Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in...

 

(13 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




 

Bologna
cielo sereno
26.3 ° C
26.3 °
26.3 °
61%
2.5m/s
6%
Mar
23 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °
Sab
39 °

BOLOGNA