URP e Informagiovani Modena, sede temporanea in Municipio

Ultime notizie

Alluvione. Sopralluogo a Cesena del presidente Bonaccini insieme al sindaco Lattuca.

Nei quartieri più colpiti, il grazie ai volontari e a tutti coloro che lavorano senza sosta, l'ascolto dei cittadini: “Grande voglia di reagire, ragazze e ragazzi da ogni parte d'Italia: le persone mi hanno detto che credono in questa terra, siamo al loro fianco e insieme ricostruiremo tutto”

A Bologna riaprono le scuole dopo l’emergenza maltempo

Aperti anche musei, biblioteche, centri sportivi e cimiteri. Revocate le ordinanze di evacuazione. Rimane il divieto di accedere e sostare in parchi e aree verdi in aree fluviali. Limitare gli spostamenti

CONDIVIDI

di Redazione #Modena twitter@gaiaitaliacomlo #Informagiovani

 

 

Sarà chiuso al pubblico da mercoledì 28 novembre, a causa di lavori di ristrutturazione interna dei locali che lo ospitano, il complesso di servizi di informazione ai cittadini “Piazza Grande” sotto i portici del Municipio al civico 17.

Da giovedì 29 novembre l’Ufficio relazioni col pubblico (Urp) e l’Informagiovani apriranno in una sede temporanea allestita con postazioni in rete al primo piano del palazzo comunale in piazza Grande 16 al lunedì e giovedì dalle 9 alle 18.30; martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.

Per il periodo dei lavori, la sede temporanea garantisce i servizi di informazioni e orientamento per l’accesso ai servizi del Comune e di altri enti, informazioni su eventi e appuntamenti, rilascio delle credenziali Federa per servizi online, prenotazione di appuntamenti per i servizi demografici attraverso l’agenda online, attività di ascolto e raccolta delle segnalazioni dei cittadini, rilascio della tessera Youngercard, accoglienza e supporto per l’inserimento scolastico.

Il servizio informativo telefonico al numero 059 20312 è attivo negli stessi orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle 9 alle 18.30; martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.

I servizi sono contattabili anche via -email (piazzagrande@comune.modena.it) ed è possibile inviare segnalazioni anche attraverso il sistema Segnala-MO sul sito web (www.comune.modena.it/segnala-mo).

 





 

(28 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata