Home / Cronaca Regione / Tranciato un cavo della filovia sulla via Emilia Est di Modena rimasta chiusa per tre ore

Tranciato un cavo della filovia sulla via Emilia Est di Modena rimasta chiusa per tre ore

di Redazione #Modena twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

È rimasta chiusa per circa 3 ore, nella mattinata del 23 ottobre, via Emilia est nel tratto tra le vie Cucchiari e del Pozzo a causa della caduta a terra di un cavo della linea aerea del filobus, tranciato per ragioni ancora in corso di accertamento da un autocarro con trasporti eccezionali in transito.

È successo poco dopo le 8 in un tratto della via dove è attualmente presente anche il cantiere per la realizzazione di un percorso ciclopedonale. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Seta per riparare il danno e alcune pattuglie della Polizia municipale per rilevare l’accaduto e regolare la circolazione che, per ragioni di sicurezza, è stata interrotta nel tratto interessato dall’intervento. Durante i lavori, uno dei tecnici di Seta è caduto dalla scala riportando alcune ferite ed è stato portato al Pronto soccorso del Policlinico. Ferito da un’auto in movimento anche un agente della Polizia municipale che prestava servizio di viabilità ed è stato a sua volta portato al Policlinico.

Intorno alle 11 i tecnici hanno concluso l’intervento ed è stata riaperta la strada, consentendo alla circolazione di rientrare nella normalità.

 




 

(23 ottobre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservata, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*