Pubblicità
12.1 C
Bologna
15.4 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeLavori in corsoChiude il casello di Modena Nord tra il 14 e 15 giugno

Chiude il casello di Modena Nord tra il 14 e 15 giugno

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #EmiliaRomagna twitter@gaiaitaliacomlo #viabilità

 

 

Dalle 22 di giovedì 14 alle 6 di venerdì 15 giugno verranno chiusi il casello autostradale di Modena nord, in entrata e in uscita, e il ramo di collegamento tra il casello e il sistema stradale modenese.

Il provvedimento è reso necessario per consentire un intervento nell’ambito dei lavori di realizzazione del nuovo ramo di adduzione alla barriera autostradale a cura della società Autostrade per l’Italia. In particolare, verrà chiusa l’uscita 15 della tangenziale in entrata e in uscita, e l’area di viale Virgilio sarà raggiungibile attraverso il percorso alternativo attraverso l’uscita 16 della tangenziale, via Emilia Ovest e viale Virgilio.

A partire da venerdì 15 giugno, fino circa alla metà del mese di luglio, verranno effettuate le lavorazioni sulla porzione nord della nuova rotatoria e proseguirà l’esecuzione del rilevato del nuovo ramo. Ciò comporterà una modifica alla viabilità del tratto di viale Virgilio dall’uscita 15 all’attuale rotatoria di accesso al casello che consisterà, in questa fase, nella deviazione dei veicoli da e per la tangenziale sulla porzione sud della nuova rotatoria già realizzata.

 

 




 

(13 notizie 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE