Home / Cultura Emilia Romagna / A Parma presentazione del libro “L’ora K. Storie brevi dal fronte del Carso” di Arnoldo Calori

A Parma presentazione del libro “L’ora K. Storie brevi dal fronte del Carso” di Arnoldo Calori

di Gaiaitalia.com, #Bologna

 

 

E’ in programma venerdì 13 ottobre, alle 18, nella Sala dell’Auditorium di Palazzo del Governatore, in piazza Garibaldi, la presentazione del libro: “L’ora K. Storie brevi dal fronte del Carso” di Arnaldo Calori. L’iniziativa è promossa dalla sezione di Parma dell’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria e amici del cavallo in collaborazione con il Comune di Parma.

Il momento prevede il saluto di Paola Mattiazzi, Presidente dell’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria – Sezione di Parma; l’introduzione del Tenente dottor Franco Lococo dell’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria. Parteciperanno lo storico Giacomo Bollini e la restauratrice Alice Musarò. Sarà possibile acquistare il volume riccamente illustrato. Il ricavato delle vendita contribuirà al restauro della lapide dedicata ai caduti Brigata Emilia in località Kammo in Slovenia. Per il Comune di Parma saranno presenti il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Tassi Carboni, e l’assessore ai Lavori Pubblici ed Urbanistica, Michele Alinovi.




(11 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*