Welcome to Liberty Case

We have a curated list of the most noteworthy news from all across the globe. With any subscription plan, you get access to exclusive articles that let you stay ahead of the curve.

Welcome to Liberty Case

We have a curated list of the most noteworthy news from all across the globe. With any subscription plan, you get access to exclusive articles that let you stay ahead of the curve.

Pubblicità
7.1 C
Rimini
13.6 C
Roma
Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeBologna SpettacoliDepeche Mode a Bologna, i provvedimenti di traffico

Depeche Mode a Bologna, i provvedimenti di traffico

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Bologna

 

 

 

 

Giovedì 29 giugno concerto dei Depeche Mode allo Stadio Dall’Ara, i provvedimenti di traffico
Domani, giovedì 29 giugno, lo Stadio Dall’Ara di Bologna ospiterà il concerto dei Depeche Mode. Per consentirne lo svolgimento, il Comune di Bologna ha emanato i provvedimenti di traffico. Ecco i principali contenuti dell’ordinanza, valida anche per il concerto di Tiziano Ferro che si è tenuto il 24 giugno scorso.

Il 29 giugno dunque dalle ore 17 fino a cessate esigenze, sarà in vigore il divieto di transito veicolare nelle seguenti strade: via Andrea Costa (da via De Coubertin a via dello Sport, eccetto veicoli operativi Hera, mezzi di soccorso e forze dell’ordine); via De Coubertin (da via Andrea Costa a via Curiel, eccetto veicoli operativi Hera, mezzi di soccorso e forze dell’ordine); via Andrea Costa (da via dello Sport a via della Barca, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell’ordine); via Andrea Costa (da Rotonda Bernardini a via de Coubertin, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell’ordine); via della Certosa (eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell’ordine); via delle Tofane (da via della Certosa a via Sacco e Vanzetti, eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell’ordine); via XXI Aprile 1945 (dal civico 9 a via De Coubertin); via Volontari della Libertà, Brigate Partigiane, di Villa Pardò, Ghiselli, Carrettieri, dal Lino (eccetto residenti, mezzi di soccorso e forze dell’ordine). Il capolinea del bus navetta e il posteggio taxi per 3 autovetture saranno posizionati in via Andrea Costa lato sud (ex ICO, da via De Coubertin a via Irma Bandiera). Un altro posteggio taxi sarà in via Irma Bandiera (dalla Rotonda Bernardini al civico 1, ambo i lati). Inoltre dalle 9, fino a cessate esigenze, in via Dello Sport sarà in vigore il divieto di transito veicolare (eccetto residenti, mezzi di soccorso, forze dell’ordine e veicoli operativi a servizio degli organizzatori dell’evento). Nell’ordinanza sono infine indicati tutti i provvedimenti relativi alla sosta (dove sarà consentita e dove sarà vietata) nella zona dello Stadio.

Il Corpo di Polizia Municipale è infine autorizzato a effettuare delle modifiche dei termini di tempo, le limitazioni e le restrizioni al traffico fissati nell’ordinanza se le condizioni di fatto della zona attorno allo Stadio dovessero renderle necessarie. Tper ha reso note le corse supplementari e le deviazioni di percorso dei bus, tutte le informazioni a questo link.

 

 

(28 giugno 2017)

 




 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Bologna
cielo sereno
8.4 ° C
9 °
7.9 °
53 %
3.1kmh
0 %
Gio
7 °
Ven
8 °
Sab
10 °
Dom
10 °
Lun
10 °

BOLOGNA