“Domani entra in vigore il nuovo quadro tariffario, una misura non procastinalibe per via dei tagli che ha subito l’Amministrazione comunale dal Governo centrale e soprattutto per gli adeguamenti contrattuali dovuti per il contratto di trasporto pubblico. Questa misura serve soprattutto a sostenere gli abbonati, che rappresentano la stragrande maggioranza di passeggeri, e ad agevolare chi utilizza il trasporto pubblico ogni giorno in particolare per motivi di lavoro. Il Tavolo con le associazioni di categoria, i sindacati e Legambiente sta procedendo positivamente. Grazie alle risorse che entreranno con la nuova manovra tariffaria potremmo attuare sia ulteriori agevolazioni che migliorare il servizio per qualità e quantità”.
Informa una nota stampa inviata in redazione.
“La cura dei portici, dal centro storico a San Luca”, incontro nella chiesa di Santa Sofia
Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno alle 18, nella Chiesa di Santa Sofia in via Saragozza 237, si terrà... →
(28 febbraio 2025)
Blitz dei Cobas all’Ipercoop Centro Lame di Bologna
Nella giornata del 20 giugno, lavoratori licenziati del magazzino Kamila di Parma e attivisti solidali hanno realizzato un... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


