Ha esordito il 13 dicembre, mercoledì, su La7 il nuovo programma condotto dal giornalista Ezio Mauro, ex direttore di Repubblica e ha totalizzato 927mila spettatori dalle 21.30 alle 23.19 con La Caduta – Cronache della Fine del Fascismo, arrivando al 5,3% di share.
E mentre la rete di Urbano Cairo si consolida come terza incomodo di ogni serata televisiva con una intelligente e sufficiente colta programmazione, ecco sul fronte Rai lo scannatoio L’Eredità che va a Marco Liorni, nonostante le straordinarie performance all’1 virgola un po’ quando non 2 virgola poco di share del grandissimo Pino Insegno, che in qualche modo è passato alla storia della conduzione. Bontà sua.
La Polizia di Stato di Bologna sequestra un sito fraudolento che si presentava come il Tribunale di Faenza
La Polizia di Stato, nell’ambito dell’attività di monitoraggio del web effettuata dagli specialisti del Centro Operativo per la... →
La nuova edizione de L’Eredità, con il bravo Liorni alla conduzione, prenderà il via martedì 2 gennaio 2024 e andrà in onda tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1 per la sua ventiduesima edizione, perché nel paese in cui tutti si alzano al mattino per cambiare l’Italia in realtà non cambia mai niente.
(15 dicembre 2023)
Lite in via Barozzi: la Polizia di Stato di Bologna deferisce in stato di libertà un uomo e sequestra una pistola a salve
Nella giornata di mercoledì 23 settembre, la Polizia di Stato di Bologna è intervenuta tempestivamente in via Barozzi... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

