“Domani (5 dicembre, ndr) sarò in piazza per ribadire che Bologna è schierata per la pace. Insieme ai rappresentanti delle comunità religiose, alle tante organizzazioni, alle cittadine e ai cittadini bolognesi, attraverseremo la città in silenzio per lanciare un messaggio di pace, soprattutto in queste ore drammatiche, dove le ragioni del dialogo paiono sempre più assottigliarsi e dove le forti tensioni si riverberano dal Medio Oriente in Europa e altri luoghi del mondo” lo scrive il Sindaco Matteo Lepore in una nota stampa.
“Cammineremo uno accanto all’altro, nel silenzio, per dire: tacciano le armi, cessino le divisioni, si lavori tutti insieme alla costruzione di soluzioni politiche per la pace. Invito tutte e tutti i cittadini bolognesi a partecipare ed essere presenti, prendiamo parte per la pace”.
In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini
Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo... →
Così chiude la nota del Sindaco di Bologna.
La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno
Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in... →
(4 dicembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


