Pubblicità
13.6 C
Bologna
14.2 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
HomePrima Pagina BolognaMotoGp, Martin cade, Bagnaia campione del mondo. Ducati in festa

MotoGp, Martin cade, Bagnaia campione del mondo. Ducati in festa

Nell’ultima gara del mondiale di MotoGP ecco lo spagnolo Martin che si lancia alla rincorsa di Baganaia e come consuetudine vuole, va a gambe all’aria dopo un contatto con Marquez, perché dove c’è Marquez c’è casa.

Bagnaia e la Ducati sono così campioni del Mondo dei MotoGP per il secondo anno consecutivo. Ed è grande festa a Bologna e arrivano i complimenti del Sindaco Lepore.

“Complimenti a Ducati e a Pecco Bagnaia, che si confermano Campioni del Mondo in MotoGp. Ancora una volta la Rossa di Borgo Panigale è riuscita a sbaragliare tutti vincendo sia il titolo costruttori sia il mondiale piloti. Un successo non scontato, che dimostra come Ducati sia una realtà leader a livello globale nello sport, nella ricerca continua e nello sviluppo di nuove tecnologie. Le vittorie in Superbike e in MotoGp ci riempiono d’orgoglio anche perché esprimono a pieno alcune delle caratteristiche che fanno di Bologna e dell’Emilia-Romagna un luogo unico per dedizione al lavoro, alla capacità di innovare e alla grande passione. Saremo tutti insieme a festeggiare la Rossa.”

 

 

(26 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 



ALTRO DA LEGGERE