Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNazionaleL'Unione Europea multa Meta per 390 milioni di euro per violazione delle...

L’Unione Europea multa Meta per 390 milioni di euro per violazione delle norme Gdpr

SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

di Redazione

L’uahtority irlandese, che agisce per conto dell’Unione Europa, ha comminato due sanzioni per complessivi 390 milioni di euro a Meta per violazione delle norme sul trattamento dei dati personali in relazione alla fornitura dei servizi Facebook e Instagram. Lo scrive Il Sole 24 Ore citando l’authority irlandese che ha annunciato di avere completato due indagini a carico di Meta Platforms Ireland Limited e di aver stabilito una multa da 210 milioni per le violazioni del Gdpr da parte di Facebook e di 180 milioni per le violazioni da parte di Instragram.

LEGGI ANCHE

In treno con un coltello e un cofanetto pieno di gioielli d’oro: la Polizia di Stato denuncia un uomo in Stazione Centrale

La Polizia di Stato di Bologna ha identificato e denunciato in stazione Centrale un uomo che trasportava oltre...

Dopo la decisione della commissione Meta ha tre mesi di tempo per uniformare le proprie pratiche alle norme Ue. L’indagine ha preso il via da due reclami sul trattamento dei dati personali, presentati in Austria e in Belgio.

 

 

LEGGI ANCHE

Lascia il cane da solo in casa per tre giorni senza acqua e cibo. Giovane di ventisei anni denunciato dalla Polizia Locale

Ululati e latrati provenienti da un appartamento al secondo piano di un edificio in via Luigi Rasi, nel...

(4 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Bologna
cielo sereno
33.7 ° C
34.9 °
33.4 °
37%
4.6m/s
0%
Sab
34 °
Dom
35 °
Lun
36 °
Mar
31 °
Mer
36 °

BOLOGNA