di Redazione Bologna
L’Amministrazione comunale, tenuto conto delle attuali condizioni climatiche e delle possibili ripercussioni negative sulla salute delle fasce più deboli della cittadinanza, ha autorizzato la riaccensione facoltativa degli impianti di riscaldamento di tutte le tipologie di edifici fino al 26 aprile 2022 compreso.
Femminicidi, dichiarazione del sindaco di Bologna Matteo Lepore
"Fate in modo che non accada più. Sono le parole di Franco, il papà di Lorena Isceri, brutalmente... →
I cittadini sono invitati comunque a limitare l’accensione nelle ore più fredde, fino ad un massimo di 7 ore giornaliere e a non superare la temperatura di 20 gradi negli ambienti.
(20 aprile 2022)
Arrestato in piazza XX Settembre dalla Polizia Locale per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale
"A nome dell’Amministrazione comunale ringrazio la Polizia Locale per questo intervento portato a termine in un contesto reso... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


