Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeBolognaPolizia Locale solidale. A Bologna raccolti quasi 1300 euro per acquistare regali...

Polizia Locale solidale. A Bologna raccolti quasi 1300 euro per acquistare regali da donare ai bambini di famiglie disagiate

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Bologna

Un appuntamento con la solidarietà che si rinnova. Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, la Polizia Locale di Bologna ha promosso il progetto “Natale 2021. Cosa può fare un gesto di solidarietà?”. Si tratta di una raccolta fondi organizzata tra gli operatori del Corpo per acquistare un regalo di Natale da donare ai bambini di famiglie disagiate individuate e segnalate dai servizi sociali del territorio.

Ti potrebbe interessare:

Bologna, dopo l’emergenza di Borgo Panigale si riparte con una cena di strada

Leggi l'articolo →

Una raccolta che ha prodotto quasi 1300 euro, con i quali sono stati acquistati giocattoli, indumenti e materiale scolastico. La consegna dei doni, destinati a un totale di 24 bambine e bambini di 13 famiglie, è avvenuta nei giorni precedenti il Natale in tutti i quartieri cittadini.

 

(29 dicembre 2021)

Ti potrebbe interessare:

Crisi settore carni. La Regione: “Invitiamo la Castelfrigo a non fomentare le tensioni esistenti”

Leggi l'articolo →

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Bologna
cielo sereno
5 ° C
5 °
4.9 °
77 %
2.1kmh
0 %
Dom
16 °
Lun
16 °
Mar
14 °
Mer
13 °
Gio
14 °

BOLOGNA