di Redazione, #Bologna
Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei controlli predisposti dal Compartimento Polizia Stradale di Bologna sulla rete autostradale regionale in occasione del periodo estivo, presso il casello di Altedo (BO) dell’A13 Bologna – Padova, la pattuglia della Polizia Stradale intimava l’alt a un’autovettura BMW 530d station wagon, con due adulti a bordo, marito e moglie, che non avevano fatto allacciare le cinture di sicurezza ai propri figli minorenni occupanti i posti posteriori.
46° anniversario della Strage di Ustica, le iniziative del 29 luglio al Parco della Zucca
Proseguono gli appuntamenti di Attorno al Museo, rassegna di musica, danza, teatro, performance, poesia a cura dell’Associazione Parenti... →
Durante il controllo a bordo del veicolo è stato trovato un coltello a serramanico avente una lunga lama e un involucro in cellophane contenente cocaina per un peso lordo complessivo di 10.87 grammi. I due soggetti sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di detenzione in concorso di sostanza stupefacente e per possesso di oggetto atto a offendere. Inoltre, il conducente del veicolo è stato sanzionato ai sensi del Codice della Strada per le violazioni rilevate a carico dei figli minori per il mancato uso dei sistemi di ritenuta nei sedili posteriori.
Informa un comunicato stampa della Polizia di Stato.
Consiglio comunale, le delibere approvate. Quattro delibere approvate
Nel corso della seduta di del 27 luglio, il Consiglio comunale ha approvato quattro delibere. La prima delibera,... →
(11 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


