Pubblicità
15.9 C
Bologna
17.3 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeBologna SpettacoliSei cortometraggi vincitori di Nastri d’Argento, David di Donatello, BAFTA, Venezia e...

Sei cortometraggi vincitori di Nastri d’Argento, David di Donatello, BAFTA, Venezia e Cannes a Teatri di Vita. Il 30 giugno

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Spettacoli

Hanno vinto premi come i Nastri d’Argento e i David di Donatello, anche in festival internazionali come il BAFTA, il festival di Venezia e quello di Cannes, da San Francisco a Melbourne… sono i sei cortometraggi della Zen Movie in programma mercoledì 30 giugno (apertura ore 18) al festival “Cuore d’Aria” di Teatri di Vita. Un programma che comprende corti di animazione e pellicole che ci portano in altri orizzonti umani e geografici. I cortometraggi, prodotti tra il 2018 e il 2021, concluderanno la giornata che prevede anche tre appunti dal vivo: lo spettacolo di danza “Campo Cerrado” del coreografo spagnolo Daniel Doña, in prima nazionale; il work in progress di danza “Echea” di Andrea Zardi, creato in residenza a Teatri di Vita; e la performance “Llabyellov” del giocoliere Carlo Cerato.

Rimangono, inoltre, in esibizione permanente la mostra fotografica “Una Città fuori dal Comune” di Davide Conte e l’installazione interattiva “Gentilezza/Leggerezza” di Andrea Ferrato / Metabox Sensibilità Aumentata.

L’appuntamento è negli spazi interni ed esterni di Teatri di Vita (Parco dei Pini, via Emilia Ponente 485, Bologna). Il festival “Cuore d’Aria” è in programma nell’ambito di “Bologna Estate 2021”, con il supporto di Comune di Bologna e Regione Emilia Romagna, e con il contributo della Fondazione del Monte. Informazione e prevendita sulla app di Teatri di Vita, accessibile dal sito teatridivita.it; info: 333.4666333 – urp@teatridivita.it.

 

 

(29 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Pubblicità

LEGGI ANCHE