Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeComune di BolognaIl Comune di Bologna ricorda Marco Biagi, assassinato il 19 marzo del...

Il Comune di Bologna ricorda Marco Biagi, assassinato il 19 marzo del 2002

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Bologna

Il Sindaco Virginio Merola ha ricordato oggi il professor Marco Biagi barbaramente assassinato 19 anni fa sotto la sua abitazione in via Valdonica a Bologna. Il Sindaco ha deposto un cesto di fiori nella piazzetta che porta il nome di Marco Biagi accanto a via Valdonica. Erano presenti il figlio del professore, Lorenzo Biagi e la prorettrice dell’Università di Bologna Elena Trombini.

LEGGI ANCHE

La decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari

Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che...

“Anche quest’anno non ho voluto far mancare l’omaggio del Comune di Bologna e dei cittadini a un concittadino barbaramente assassinato. Un dovere civile ricordare quello che è accaduto e tramandare la memoria del lavoro di Marco Biagi. Bologna non lo dimenticherà mai”.

 

(19 marzo 2021)

LEGGI ANCHE

Sei indagati per pedopornografia e adescamento di minore online

Sono sei gli uomini indagati per i reati di produzione di materiale pedopornografico e adescamento di minori online,...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 

 

 

 




Bologna
nubi sparse
14.4 ° C
14.9 °
13.8 °
89 %
1.5kmh
75 %
Mer
20 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
20 °
Dom
20 °

BOLOGNA