Mo’ perchè la Gaiaitaglia pubblica tanta roba dei Teattri di Vita? ” Sarà che czi mandan i comunicati amica?”

Ultime notizie

Alluvione. Cala di 57 unità il numero di persone accolte nelle strutture di protezione civile o in albergo

Continua il monitoraggio delle frane, stabile a 936 il numero dei dissesti principali. 1.573 gli operatori sul campo, considerando sia i volontari di protezione civile che il personale tecnico, amministrativo e di polizia locale messo a disposizione da Anci

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

CONDIVIDI

di La Lurida #Bologna twitter@bolognanewsgaia #lapaginadelalurida

 

Guarda amica, si fa così. Loro ti informano a tè con de le imeil che czi son dentro dei comunicati stampi e de le volte anche de le foto. Tè czi fai sopra il lavoro, czioè czi costruisi l’articolo, e poi czi metti anche la foto, e hai dato la notizzia. Funziona così. Se a tè che sei metiamo la gaiaitaglia ti interessa quello che fanno a Teatri di Vita, o a ERT o a La Rena del Sole quando loro ti scrivono te czi fai l’articolo, non czi son micca segreti.

E’ come quando tè ci apri le braghe a uno e via andare. Cziascuno czi mette il suo. Ecco. Uguale. Su dei piani diferenti, diciziamo, senza sotilizare che siam ragazze gziovani mo’ micca seme.

E’ che la domanda cz’è arivata per imeil al Capo che m’à detto, s’colta bene rispondiczi un po’ tè se no a mè mi viene volia di spiegarczi tutte le altre cose che tè sei più czirconczisa. Fatto.

Non è che loro czi piaccziono e qve gli altri no. E’ che loro in qvesto periodo cz’an del culo perché cz’àn de lo spazzio aperto, che è poi un parco guarda i Casi, e anche col coronalockvirus czi posson far delle cose, che poi son anche belle, senza le misure anticoso lì, com’è che si dicze, i profilatticzi anti-covid. No, i protoccoli. Ecco spiegato Lar Cano. Che non è micca un mio cliente albanese.

Poi qvando scrivon quelli altri li publichiam anche loro. Micca tutti che cze ne son di quelle che erano gzià regzine che io ero gziovane e son ancora lì. Mo’ in gzenerale li publichiamo tutti.

Poi cz’è da dire che loro son molto melio de la Platinette. Almeno fan cultura.

Ecco fatto, Capo. E a buon renderglielo.

 

(16 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata