Vignola, un arresto per furto

Ultime notizie

Alluvione. Cala di 57 unità il numero di persone accolte nelle strutture di protezione civile o in albergo

Continua il monitoraggio delle frane, stabile a 936 il numero dei dissesti principali. 1.573 gli operatori sul campo, considerando sia i volontari di protezione civile che il personale tecnico, amministrativo e di polizia locale messo a disposizione da Anci

Goffredo Bettini, le “sensibilità” su temi lgbti+ e i suoi mal di pancia

L'intervista dopo che la firma di Bettini, appare tra quelle in calce al documento della rete No Gpa contro la maternità surrogata chiamata, volgarmente, utero in affitto in onore a Meloni e compagnia

CONDIVIDI

di Redazione #Cronaca twitter@bolognanewsgaia #Vignola

 

Il 15 febbraio scorso in Vignola è stato arrestato un cittadino italiano responsabile di furto aggravato. In particolare l’uomo si era appropriato di una valigetta contenente arnesi da lavoro che era riposta sulla parte retrostante di un autocarro in sosta.

In quel momento nel centro della cittadina giungeva a piedi un carabiniere della Tenenza Carabinieri di Vignola, libero dal servizio che notando quanto stava accadendo dopo essersi qualificato ha inseguito il malfattore fermandolo e traendolo in arresto.
La refurtiva del valore complessivo di euro 700 è stata restituita al legittimo proprietario.

Un particolare relativo a quanto accaduto è che la stessa persona arrestata sabato scorso, fu arrestata lo scorso 6 gennaio in Vignola da due carabinieri della locale tenenza, anch’essi liberi dal servizio che sorpresero il trentasettenne dopo aver rubato due biciclette.

 

(17 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata