Pubblicità
6.7 C
Bologna
8.5 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotiziePiacenza, da lunedi limitazioni al traffico in via Borghetto

Piacenza, da lunedi limitazioni al traffico in via Borghetto

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #traffico

 

 

 

Inizieranno lunedì 27 agosto, dalle 7 del mattino, gli interventi di manutenzione stradale, di sottoservizi e impianti fognari previsti in via Borghetto, dove il cantiere si protrarrà sino alle 20 del 15 settembre. Verrà istituito il divieto di circolazione – fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia in base all’ avanzamento del cantiere. Sarà per tutti valido  il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Contestualmente, gli stessi provvedimenti – sempre con la sola eccezione di residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia – saranno in vigore in via Mandelli (tra via San Marco e via Borghetto), via Bertè, via Posta dei Cavalli, vicolo Angilberga, via San Sisto, via Poggiali (nel tratto tra via Boselli Bonini e via Borghetto), vicolo Cortazza, via San Tomaso, via S. Rocchino, via Balsamo e via Ercole.

Proseguiranno sino al 15 settembre anche i lavori in corso nel tratto di via Roma compreso tra piazzetta S. Maria e via Carducci, dove è vietata la circolazione, fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che possono circolare in entrambi i sensi di marcia in relazione all’andamento dei lavori. Vale per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto delimitato da apposita segnaletica.

Le linee del trasporto pubblico locale osserveranno, in questo periodo, percorsi alternativi.

 

 





 

(23 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE