Pubblicità
14.1 C
Bologna
12.9 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
HomeNotiziePiacenza, da lunedi limitazioni al traffico in via Borghetto

Piacenza, da lunedi limitazioni al traffico in via Borghetto

di Redazione #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #traffico

 

 

 

Inizieranno lunedì 27 agosto, dalle 7 del mattino, gli interventi di manutenzione stradale, di sottoservizi e impianti fognari previsti in via Borghetto, dove il cantiere si protrarrà sino alle 20 del 15 settembre. Verrà istituito il divieto di circolazione – fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia in base all’ avanzamento del cantiere. Sarà per tutti valido  il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Contestualmente, gli stessi provvedimenti – sempre con la sola eccezione di residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia – saranno in vigore in via Mandelli (tra via San Marco e via Borghetto), via Bertè, via Posta dei Cavalli, vicolo Angilberga, via San Sisto, via Poggiali (nel tratto tra via Boselli Bonini e via Borghetto), vicolo Cortazza, via San Tomaso, via S. Rocchino, via Balsamo e via Ercole.

Proseguiranno sino al 15 settembre anche i lavori in corso nel tratto di via Roma compreso tra piazzetta S. Maria e via Carducci, dove è vietata la circolazione, fatta eccezione per i soli residenti e fruitori di autorimesse private, che possono circolare in entrambi i sensi di marcia in relazione all’andamento dei lavori. Vale per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto delimitato da apposita segnaletica.

Le linee del trasporto pubblico locale osserveranno, in questo periodo, percorsi alternativi.

 

 





 

(23 agosto 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

ALTRO DA LEGGERE