di Redazione #Bologna twitter@gaiaitaliacomlo #Cultura
Gli Incontri di Sant’Antonino, un crowdfunding per trasporti solidali a Bologna
L’associazione gli Incontri di Sant’Antonino APS ha lanciato un crowdfunding sulla piattaforma Produzioni dal Basso per sostenere un importante progetto di trasporto solidale per... →
Il “padre” ispiratore della storica Punto Radio che è stata molto di più che la base di lancio di Vasco Rossi, è morto all’età di 67 anni. L’idea di fondare la radio gli venne mentre, militare di leva, ascoltava Radio Milano International, prima radio privata italiana nata il 10 marzo del 1975.
La decima edizione di “resiDANZE di primavera” incontra “Cuore di Lituania” e festeggia il Primo Maggio con le Cucine Popolari
Teatro, danza, cinema e festa aprono il mese di maggio a Teatri di Vita e nel parco che... →
Amico d’infanzia di Vasco Rossi concretizzo la sua idea di radio che iniziò le trasmissioni nel 1975 da Montombraro e poi approdò a Bologna.
(7 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

