Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotiziePiacenza: lavori a uno stabile in vicolo San Martino, modifiche alla viabilità...

Piacenza: lavori a uno stabile in vicolo San Martino, modifiche alla viabilità per un anno

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Gaiaitalia.com, #Piacenza

 

LEGGI ANCHE

In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini

Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo...

 

Per consentire i lavori di ristrutturazione e risanamento conservativo di uno stabile all’angolo tra via Verdi e vicolo San Martino, tale intersezione resterà chiusa al traffico per un intero anno (con divieto di circolazione e di sosta su entrambi i lati), da giovedì 26 ottobre al 26 ottobre 2018.

Nei restanti tratti di vicolo San Martino non interessati dal cantiere di lavoro, verrà revocato per i soli residenti in via Verdi il senso unico di circolazione.

LEGGI ANCHE

La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno

Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in...

Contestualmente, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di via Verdi compreso tra l’intersezione con vicolo San Martino e il civico 23. Verrà inoltre installato un dissuasore di sosta, per permettere la volta ai mezzi operativi di cantieri che, in uscita su via Verdi, potranno percorrerla con l’ausilio di movieri in senso opposto a quello di marcia, nel tratto compreso tra vicolo San Martino e piazza Sant’Antonino.




 

(23 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

Bologna
cielo sereno
26.3 ° C
26.3 °
26.3 °
61%
2.5m/s
6%
Mar
23 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Ven
37 °
Sab
39 °

BOLOGNA