di G.G., #Roma
“Importante opera di riqualificazione e di ripristino del decoro urbano in Piazza Venezia, fulcro della vita cittadina e turistica di Roma Capitale. Un autentico fiore all’occhiello per la nostra città, denso di arte e storia, che l’encomiabile operato del Servizio Giardini ha contribuito a rendere ancora più bello e godibile agli occhi dei cittadini romani e dei visitatori che vi transitano quotidianamente. Roma Capitale continua a mantenere alta la propria attenzione sulle condizioni sia del centro che delle periferie romane” (vedere foto in alto, ndr) “egualmente meritevoli di cure e interventi da parte di Roma Capitale.
Per l’attuale Amministrazione non esistono municipi di serie A e di serie B. Il territorio capitolino, nella sua interezza, va preservato e tutelato in ogni sua componente, al fine di garantire il massimo benessere e la massima qualità della vita alla cittadinanza romana. In tal senso, l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e la Commissione Ambiente di Roma Capitale continueranno a monitorare attentamente la situazione relativa a tutti i municipi e a dare impulso a tutti gli interventi ambientali che si renderanno necessari”.
Lo dichiara, in una nota stampa giunta in redazione, il presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale Daniele Diaco che, ancora una volta, ha perso una straordinaria occasione per starsene zitto.
(11 ottobre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata