di Gaiaitalia.com, #ReggioEmilia
Dopo alcune segnalazioni di cittadini riguardanti possibili passaggi di droga da spacciatori a consumatori, la Squadra Mobile è intervenuta nella mattinata dell’11 agosto in via Turri a Reggio Emilia, al civico 43.
Le attività di Polizia Giudiziaria permettevano di rinvenire in un appartamento tre involucri in cellophane contenenti 86 grammi di marijuana, 1 ovulo e due involucri di cocaina del peso complessivo di 23 grammi circa e la somma € 1.015,00. Insieme a droga e denaro venivano rinvenuti anche quattro telefoni cellulari e un bilancino di precisione. Tutto apparteneva ad un cittadino nigeriano di 28 anni, F.M. , in regola con le norme sul permesso di soggiorno con precedenti specifici per reati inerenti gli stupefacenti.
Al termine degli opportuni accertamenti l’uomo veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel corso della perquisizione venivano poi rinvenuti anche un computer Mac Book Pro ed un proiettore Epson. Il materiale rinvenuto si trova in custodia presso gli uffici della squadra Mobile. Per informazioni è possibile contattare lo 0522 458627- Sezione Antidroga.
(13 agosto 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata