Home / Altre Città / Due incidenti stradali a Parma, non ci sono vittime né feriti gravi

Due incidenti stradali a Parma, non ci sono vittime né feriti gravi

di Gaiaitalia.com, #Parma

 

 

 

Un comunicato stampa della Polizia Municipale ci informa di due incidenti avvenuti a Parma nella serata del 18 luglio: il primo attorno alle 19.00 in P.le Allende ha visto coinvolta un’auto e uno scooter che procedevano nella stessa direzione, da V.le Mentana in direzione p.le Alllende, quando, all’altezza dell’intersezione semaforica, entravano in collisione. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per trasportare il conducente dello scooter al Pronto Soccorso del Maggiore con  ferite di media gravità.



Attorno alle 19.40 un secondo incidente si è verificato in v.le Mariotti. Coinvolti un autobus di linea Tep e un pedone. L’autobus circolava sul p.te di Mezzo e svoltava su v.le Mariotti quando un pedone attraversava fuori dalle strisce pedonali ed entrava in collisione con il mezzo pubblico. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per trasportare l’investito al Pronto Soccorso del Maggiore. L’uomo ha riportato lesioni di media gravità.

Tutte le persone coinvolte negli incidenti, delle quali non sono state rese note le generalità, erano di sesso maschile.

 

(19 luglio 2017)





©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*