Settecentosessanta persone controllate, di cui 349 con precedenti di polizia, 7 arresti, 21 attività commerciali controllate, di cui una chiusa ex art. 100 T.u.l.p.s, 14 stranieri irregolari rintracciati, di cui 4 accompagnati al CPR per il rimpatrio.
Sono questi i risultati ottenuti dalla Questura di Bologna nell’ambito di due settimane di controlli interforze serrati in zona Bolognina, con l’impiego di personale appartenente a diversi reparti. Risultati importanti soprattutto nel contrasto allo spaccio, infatti 6 arresti sono stati effettuati a carico di soggetti, di origini nordafricane e nigeriane, dediti a spacciare in diverse aree del quartiere.
Bologna. In A13 in sella alla moto di grossa cilindrata con la patente revocata: straniero denunciato dalla Polizia di Stato
Nella giornata di venerdì 11 settembre, la Polizia di Stato di Bologna ha denunciato a piede libero un... →
Complessivamente sono stati sequestrati 125 grammi di cocaina, 1 kilo e 775 grammi di hashish e circa 6000 euro in contanti.
La Divisione Polizia Amministrativa, unitamente alla sezione amministrativa della Polizia Locale, ha controllato 21 esercizi commerciali presenti in zona, e sospeso per 5 giorni ex art. 100 TULPS l’attività di un bar in via Donato Creti all’interno del quale è stata rinvenuta sostanza stupefacente ed è stata riscontrata la presenza di diversi soggetti pregiudicati.
Complessivamente sono stati individuati 14 cittadini extracomunitari irregolari sul territorio e, di questi, 4 sono stati accompagnati presso un CPR per il rimpatrio nel paese di origine.
Bologna. Il Questore sospende per cinque giorni l’attività di intrattenimento danzante di una discoteca
Nella giornata del 15 settembre il Questore di Bologna ha disposto la sospensione per cinque giorni delle autorizzazioni... →
L’impegno delle Forze dell’Ordine continuerà anche nelle prossime settimane, nel senso della continuità e dell’innalzamento del livello di sicurezza in zona.
(13 luglio 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata


