Un 14enne è stato ucciso a colpi di pistola nella notte tra il 12 e il 13 gennaio a Montecompatri, vicino Roma, nel parcheggio della metro pantano, capolinea della metro C. L’omicidio attorno alle 3.
Sul posto, allertato il 112 da un cittadino, le forze dell’ordine e il 118 che ha prontamente soccorso il ragazzino per il quale non c’è stato nulla da fare. Indagini sono in corso.
Vertenza Kamila: secondo tavolo in Regione
Si è svolto giovedì 9 luglio il secondo Tavolo di salvaguardia occupazionale convocato dalla Regione Emilia-Romagna sulla vertenza... →
(13 gennaio 2024)
Incontro con la stand-up comedy palestinese, la comicità che non ti aspetti a Teatri di Vita dal 14 al 16 luglio
Un grande cavallo di metallo, orgoglio della città palestinese di Jenin, viene rubato dall’esercito israeliano: una storia assurda ma... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata


