L’uomo è in fuga e la polizia è sulle sue tracce, ma è ancora armato e si temono altre vittime. E’ il momentaneo epilogo della strage in tre tempi avvenuta a Lewiston, nel Maine, dove un uomo di mezz’età ancora in fuga ha sparato con un fucile mitragliatore in due locali della cittadina per poi spostarsi in una dei supermercati Walmart e sparare ancora. Sono ventidue i morti e sessanta i feriti.
L’uomo, bianco e di mezza età, identificato come Robert Card, è in fuga e la Polizia ha ordinato alla cittadinanza di chiudersi in casa. Il primo assalto alle 18.45 locali del 25 ottobre, poi gli altri due attacchi e la fuga in auto. Il mezzo è stato ritrovato abbandonato nella vicina città di Lisbon, qualche ora dopo.
Cosa fare se non ci vedi bene: la parola all’oculista
Vedere bene è una di quelle capacità che diamo per scontate finché non inizia a mancare. Un lieve... →
(26 ottobre 2023)
La Polizia di Stato di Bologna intercetta un’autovettura con refurtiva e arnesi da scasso a Imola: tre persone deferite in stato di libertà e bottino riconsegnato ai legittimi proprietari
Nella giornata di venerdì 4 settembre, la Polizia di Stato ha intercettato un veicolo sospetto e ha recuperato... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


