Tentata rapina e tentata violenza sessuale: arrestato

Ultime notizie

CONDIVIDI

di Redazione Cronaca

Il 28 dicembre intorno alle 21.00, le volanti intervenivano presso una fermata dell’autobus di Via Cristoforo Colombo per la segnalazione di un soggetto molesto a bordo di un autobus TPER.

Gli operatori di Polizia intervenuti sul posto individuavano il soggetto segnalato fuori dal Bus e lo bloccavano immediatamente. Dalla prima ricostruzione l’uomo, di nazionalità Camerunense di circa vent’anni, giunto alla fermata, invece di scendere dal mezzo si avvicinava alla postazione dell’autista e iniziava a chiederle di dargli qualcosa in maniera insistente, sino a minacciarla. In quel frangente riusciva ad arraffare un paio di occhiali da vista dell’autista che erano appoggiati sul cruscotto e diventata ulteriormente molesto, facendo il gesto di abbassarsi i pantaloni e chiedendole un bacio.

L’azione veniva immediatamente interrotta dall’arrivo dell’equipaggio di volante che bloccava l’uomo, già gravato da pregiudizi, e lo traeva in arresto per tentata rapina e tentata violenza sessuale. L’arrestato, messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale in attesa della convalida dell’arresto.

 

(28 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata