Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

Pubblicità

POLITICA

HomeNotizieAnche il Sindaco Lepore plaude alla vittoria mondiale della Ducati

Anche il Sindaco Lepore plaude alla vittoria mondiale della Ducati

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione Bologna

“Complimenti a Pecco Bagnaia e alla Ducati per la vittoria del mondiale piloti. La Rossa di Borgo Panigale riporta a Bologna il prestigioso titolo della MotoGp dopo essersi già aggiudicata il titolo mondiale costruttori 2022, bissando il successo dell’anno scorso. Storia, passione e innovazione sono le caratteristiche vincenti dell’azienda bolognese, ambasciatrice del nostro territorio nel mondo, eccellenza internazionale di cui andiamo tutti fieri. Festeggeremo assieme questo trionfo”.

LEGGI ANCHE

Cultura. L’Emilia-Romagna accende il grande schermo: 43 festival e rassegne cinematografiche sostenuti dalla Regione con un milione di euro

Diciassette festival e diciassette rassegne distribuiti su tutto il territorio regionale. Schermi che si accendono nelle piazze, nei...

Così il sindaco di Bologna Matteo Lepore dopo la vittoria in moto GP della casa bolognese.

 

(6 novembre 2022)

LEGGI ANCHE

Materiale suprematista, propaganda jihadista e manuali per la fabbricazione di armi: arrestato un ragazzo di 16 anni

La Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo di 16 anni, residente in provincia di Bologna, indagato per...

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Bologna
cielo sereno
24.4 ° C
24.5 °
22.7 °
63%
1.4m/s
2%
Gio
32 °
Ven
33 °
Sab
36 °
Dom
37 °
Lun
38 °

BOLOGNA