di Redazione Bologna
“Complimenti a Pecco Bagnaia e alla Ducati per la vittoria del mondiale piloti. La Rossa di Borgo Panigale riporta a Bologna il prestigioso titolo della MotoGp dopo essersi già aggiudicata il titolo mondiale costruttori 2022, bissando il successo dell’anno scorso. Storia, passione e innovazione sono le caratteristiche vincenti dell’azienda bolognese, ambasciatrice del nostro territorio nel mondo, eccellenza internazionale di cui andiamo tutti fieri. Festeggeremo assieme questo trionfo”.
Cultura. L’Emilia-Romagna accende il grande schermo: 43 festival e rassegne cinematografiche sostenuti dalla Regione con un milione di euro
Diciassette festival e diciassette rassegne distribuiti su tutto il territorio regionale. Schermi che si accendono nelle piazze, nei... →
Così il sindaco di Bologna Matteo Lepore dopo la vittoria in moto GP della casa bolognese.
(6 novembre 2022)
Materiale suprematista, propaganda jihadista e manuali per la fabbricazione di armi: arrestato un ragazzo di 16 anni
La Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo di 16 anni, residente in provincia di Bologna, indagato per... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


