Pubblicità
20.6 C
Bologna
18.2 C
Roma
PubblicitàAcquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

EMILIA-ROMAGNA

PubblicitàFlixbus
Pubblicità

BOLOGNA SPETTACOLI

Pubblicità
Pubblicità
HomeBologna CronacaLa Polizia di Stato ritrova otto cuccioli di cane

La Polizia di Stato ritrova otto cuccioli di cane

GAIAITALIA.COM BOLOGNA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Bologna

Nella mattinata del 18 ottobre gli operatori della Volante del Commissariato Bolognina Pontevecchio si recavano in un condominio in zona Fiera, per la segnalazione da parte di alcuni condomini che da un paio di giorni sentivano dei lamenti di cuccioli di cane provenienti da una cantina.

Giunti sul posto, gli operatori sentivano alcuni rumori provenire dalle cantine condominiali. Seguendo i latrati facevano accesso alle cantine e all’interno di una di esse individuavano otto cuccioli meticci all’interno di un sacco e constatavano che la stanza versava in condizioni igienico sanitarie precarie. Gli operatori di volante prestavano immediatamente soccorso ai cuccioli portandoli nell’auto di servizio e contattavano personale veterinario ASL, che verificava che i cuccioli versavano in buone condizioni di salute.

Gli agenti della Polizia di Stato attraverso ulteriori accertamenti riuscivano a risalire al proprietario, un uomo che risiede nel condominio e che confermava di essere il proprietario della madre dei cuccioli che aveva avuto la cucciolata circa un mese fa. Il proprietario veniva denunciato per abbandono di animali e i cuccioli venivano affidati al Canile di San Giovanni in Persiceto, per poter essere accuditi e per poter avere l’opportunità di essere affidati.

 

(19 ottobre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE