di Redazione Cultura
Mercoledì 18 maggio alle 11, in sala Consiglio del Quartiere Santo Stefano, via Santo Stefano 119, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra fotografica “Sosteniamoci. Un patto per l’ambiente”, progetto nato nell’ambito del Patto di collaborazione tra il Quartiere e alcuni cittadini e cittadine che hanno dato vita al gruppo “Canari dei Giardini Margherita”, e con il coinvolgimento di studentesse e studenti dei licei Galvani, Minghetti, Laura Bassi, Fermi e dell’istituto Crescenzi – Pacinotti – Sirani.
In Montagnola apre Kinder Café, primo bar di Bologna a misura di bambine e bambini
Lunedì 22 giugno a partire dalle ore 16.30, sarà ianugurato il nuovo Kinder Café, all’interno di Filla, lo... →
La mostra sarà allestita nella sala esposizioni Giulio Cavazza del Baraccano dal 18 maggio al 10 giugno.
(17 maggio 2022)
La filiera che nutre il Paese: per un modello agroindustriale equo. Un evento a Bologna promosso dal PD il 19 giugno
Venerdì 19 giugno, alle ore 9.30, si terrà a Bologna presso la Casa di quartiere Katia Bertasi, in... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


