HomeBologna CronacaBologna. Arresto per detenzione di stupefacenti

Bologna. Arresto per detenzione di stupefacenti

di Redazione, #Cronaca

Nella giornata di ieri presso Sala Bolognese, il personale della locale Squadra Mobile, in ausilio con l’unità Cinofila, ha tratto in arresto un soggetto già pregiudicato, di origini marocchine L. A. di anni 38, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente. Pregressi servizi di osservazione hanno infatti consentito di acclarare che lo stesso utilizzava un’autovettura Volkswagen Golf come deposito.

Gli investigatori, durante la mattinata di ieri, a seguito di un prolungato servizio, notavano L.A. giungere con un’altra autovettura nei pressi della Golf e prelevare dal bagagliaio di quest’ultima una borsa che veniva riposta a bordo dell’auto con cui era giunto. Effettuati gli opportuni controlli da parte degli investigatori emergeva che all’interno della borsa il cittadino marocchino deteneva 6000,460 gr di hashish mentre nel bagagliaio della Golf altri 11000,540 grammi sempre della stessa sostanza.

Inoltre, sono stati rinvenuti all’interno della sua abitazione e del luogo di lavoro altri due panetti di hashish rispettivamente di 72,37 e 80,68 grammi. Dopo le formalità di rito L.A. veniva condotto presso la locale casa circondariale. A questo risultato si somma quello dei giorni scorsi, in cui è stato denunciato in stato di libertà un soggetto, nato a Bologna, di 23 anni per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Informa un comunicato stampa della Questura di Bologna.

 

(24 settembre 2021)

 

 





 

 

 

 

 



RELATED ARTICLES
Pubblicità
4,734FansMi piace
2,382FollowerSegui
125IscrittiIscriviti

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: